Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

IMPORTANTE: Sospensione di tutti gli appuntamenti al Consolato

Data:

24/03/2020


IMPORTANTE: Sospensione di tutti gli appuntamenti al Consolato

Si comunica che a seguito delle restringenti misure messe in atto dalle autorità britanniche per la prevenzione del contagio da COVID-19, il servizio di prenotazione appuntamenti tramite l’applicativo Prenota Online è temporaneamente sospeso fino a data da destinarsi.

Tutti gli appuntamenti prenotati a partire dal 30 marzo p.v. sono da considerarsi cancellati. È possibile richiedere un appuntamento solo ed esclusivamente in casi di comprovata emergenza, contattando per email il competente settore (per gli indirizzi email dei vari settori consolari clicca QUI).

Per le persone ultrasettantenni o per quelle che hanno difficoltà di accesso ad Internet rimane ferma la possibilità di contattare il Consolato Generale tramite il numero di telefono 07707 036201 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 anche per fissare un appuntamento di emergenza.

La nuova modalità si applica anche al settore passaporti e documenti di viaggio. Viene assicurata sempre l’emissione dei documenti di emergenza ETD.

Ci scusiamo per il disagio e si ringrazia per la collaborazione.


355