Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Volo speciale per il rientro in Italia da Dublino

Data:

30/04/2020


Volo speciale per il rientro in Italia da Dublino

Si informano i cittadini italiani residenti in Irlanda del Nord che Alitalia, in coordinamento con l’Ambasciata d’Italia a Dublino e con il Ministero degli Esteri, ha attivato un nuovo volo commerciale speciale da Dublino a Roma il 1 Maggio 2020, per chi avesse necessità di rientrare in Italia dall’estero per i motivi consentiti dal DPCM 22 marzo 2020.
Gli interessati potranno procedere all’acquisto dei biglietti direttamente sul sito della compagnia, evitando di presentarsi in aeroporto sprovvisti di biglietto. A seguito dell’ordinanza del 28 marzo 2020 del Ministero della Sanita’ di concerto con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà necessario esibire, già al momento dell’imbarco, una specifica autodichiarazione e indossare a bordo una mascherina protettiva.

Si ricorda che non sarà consentito l’imbarco a chi è sottoposto alla misura della quarantena oppure risulti positivo al Covid-19 in base alla normativa italiana, oppure manifesti uno stato febbrile.

Il volo e’ prenotabile sul sito Alitalia.


372