Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Nominato il nuovo Console onorario ad Aberdeen

Data:

22/09/2022


Nominato il nuovo Console onorario ad Aberdeen

Negli scorsi giorni ha assunto le funzioni di Console Onorario ad Aberdeen il Signor Federico Porrera. Il neo Console Onorario ha prestato promessa solenne di giuramento alla presenza della Console Generale Veronica Ferrucci.

La sede del Consolato Onorario ad Aberdeen sarà sin da subito operativa, a disposizione di tutti i connazionali che vivono nella città e in Aberdeenshire. Il Console Onorario è dotato di kit biometrico per la captazione delle impronte digitali ed è a disposizione per tutte quelle pratiche che gli sono consentite dal Decreto di Limitazione delle Funzioni consolari.

I contatti del Consolato Onorario sono riportati alla seguente pagina internet della rete consolare onoraria (clicca QUI).

È possibile anche ricevere notizie e seguire gli aggiornamenti sulle attivita’ del Consolato Onorario seguendone la pagina Facebook.

La rete consolare onoraria italiana in Scozia e Irlanda del Nord si compone di tre Consolati onorari (oltre ad Aberdeen, anche Glasgow e Belfast).

insediamento

La Console Generale Veronica Ferrucci e il Console Onorario Federico Porrera


552