This site uses technical (necessary) and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

Avviso di assunzione per 1 impiegato/a a contratto a tempo indeterminato

maeci-consolato-generale-italia
maeci-consolato-generale-italia

Il Consolato Generale d’Italia a Edimburgo ha indetto una procedura di selezione per assumere 1 impiegato/a a contratto, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo nei settori Segreteria/Archivio/Contabilità/Consolare.

La scadenza per l’invio delle domande è fissata al giorno mercoledì 5 novembre 2025, ore 23.59 (fuso orario del Regno Unito).

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’Avviso di assunzione (clicca QUI).
Fac-simile di domanda (clicca QUI).

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a eventi.consedimburgo@esteri.it.
Aggiornamento: sono state pubblicate le risposte ad alcune domande frequenti (vedi QUI).