Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nominato il nuovo Corrispondente consolare a Belfast

Con Decreto Consolare n.10/2023, la Console Generale ha conferito al Sig. Giorgio Zarrelli le funzioni di corrispondente consolare per l’Irlanda del Nord, ai sensi dell’art. 52 del DPR 18/1967.

I recapiti e le modalità di contatto del Sig. Zarrelli sono disponibili sulla pagina internet della Rete Consolare (clicca QUI).

La nuova figura del corrispondente consolare sarà un ulteriore punto di riferimento per la comunità italiana in Irlanda del Nord e affiancherà la Console Onoraria, Dr.ssa Federica Ferrieri.

ATTENZIONE: Il corrispondente consolare svolge compiti sussidiari di assistenza a cittadini italiani. Sarà pertanto possibile rivolgergli quesiti di carattere generale sull’accesso ai servizi consolari, ottenere informazioni e assistenza. Per poter usufruire dei servizi consolari erogati dal Consolato Onorario (quali rilevazione dei dati biometrici per il rilascio del passaporto elettronico, autentiche di foto e/o firma su atti e procure speciali, ecc…) continuerà ad essere necessario rivolgersi esclusivamente alla Dr.ssa Ferrieri.