Incontro informativo su Brexit a Belfast in collaborazione con il Consolato Generale di Edimburgo, i COMITES per Scozia e Irlanda del Nord e i patronati INCA-CGIL e ITAL-UIL a Londra. Sarà presente il Console Generale, Dott. Fabio Monaco, le rappresentanze dei patronati e le rappresentanze COMITES.
L’incontro si terrà sabato 23 febbraio 2019 alle 13:30 presso la sede centrale di Queen’s University, nel Lecture Theatre PFC/02/026 (Peter Froggatt Centre, 7-9 College Park E, Belfast BT7 1PS). il Peter Froggatt Centre (PFC) è il numero 2, al secondo piano, stanza 026. L’università ha garantito che verranno affissi dei cartelli all’interno dell’edificio per orientarsi.
L’incontro sarà articolato in:
- discorsi introduttivi dei partecipanti,
- una sessione di domande dal pubblico,
- la possibilità di colloqui individuali con tutti i partecipanti per rispondere a ulteriori domande e discutere casi particolari, proprio come a giugno scorso durante la prima edizione de “Il punto della situazione”.
È necessario confermare la propria adesione entro domenica 17 febbraio scrivendo a belfast.onorario@esteri.it e specificando:
- il numero di persone che parteciperanno,
- se volete, una domanda di interesse generale su Brexit, che vorreste fosse fatta ai partecipanti durante la sessione di dialogo con il pubblico.