CENTRALINO
Si informa la gentile utenza che nel periodo compreso fra mercoledì 17 dicembre e mercoledì 31 dicembre, il servizio di risposta al centralino telefonico del Consolato Generale d’Italia a Edimburgo sarà disponibile solamente nei giorni sotto indicati, nella consueta fascia oraria (10:00-12:00):
- martedì 23 dicembre
- martedì 30 dicembre
Il servizio riprenderà regolarmente, con i consueti orari, a partire da venerdì 2 gennaio.
Si ricorda che tutte le informazioni sui servizi consolari sono disponibili su questo sito internet, che si invita a consultare; per quesiti specifici per i quali non sia già presente risposta sulle nostre pagine web, si raccomanda di inviare una e-mail all’ufficio di riferimento (vedi QUI gli indirizzi).
WALK-IN RITIRO PASSAPORTI
Si informa, inoltre, che il servizio walk-in dell’ufficio documenti di viaggio (esclusivamente per il ritiro di documenti) non sarà disponibile da martedì 30 dicembre. Il servizio riprenderà regolarmente, con i consueti orari (martedì e giovedì, ore 15:00-16:00), a partire da martedì 6 gennaio.