CENTRALINO
Si informa la gentile utenza che nel periodo compreso fra lunedì 16 dicembre e venerdì 3 gennaio, il servizio di risposta al centralino telefonico del Consolato Generale d’Italia a Edimburgo sarà disponibile solamente nei giorni sotto indicati, nella consueta fascia oraria (10:00-12:00):
- lunedì 16 dicembre
- mercoledì 18 dicembre
- giovedì 19 dicembre
- lunedì 23 dicembre
- venerdì 27 dicembre
- lunedì 30 dicembre
- venerdì 3 gennaio
Il servizio riprenderà regolarmente, con i consueti orari, a partire da lunedì 6 gennaio.
Si ricorda che tutte le informazioni sui servizi consolari sono disponibili su questo sito internet, che si invita a consultare; per quesiti specifici per i quali non sia già presente risposta sulle nostre pagine web, si raccomanda di inviare una e-mail all’ufficio di riferimento (vedi QUI gli indirizzi).
WALK-IN DOCUMENTI DI VIAGGIO
Si informa, inoltre, che il servizio walk-in dell’ufficio documenti di viaggio (per ritiro documenti, autentiche di firma di genitori non-UE, autentiche di fotografia di minori, rilascio dichiarazioni di accompagnamento, etc…) non sarà disponibile da martedì 24 dicembre a giovedì 2 gennaio. Il servizio riprenderà regolarmente, con i consueti orari (martedì e giovedì, ore 15:00-16:00), a partire da martedì 7 gennaio.