Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Operatività del Consolato Generale durante le festività

Natale 24

CENTRALINO

Si informa la gentile utenza che nel periodo compreso fra lunedì 16 dicembre venerdì 3 gennaio, il servizio di risposta al centralino telefonico del Consolato Generale d’Italia a Edimburgo sarà disponibile solamente nei giorni sotto indicati, nella consueta fascia oraria (10:00-12:00):

  • lunedì 16 dicembre
  • mercoledì 18 dicembre
  • giovedì 19 dicembre
  • lunedì 23 dicembre
  • venerdì 27 dicembre
  • lunedì 30 dicembre
  • venerdì 3 gennaio

Il servizio riprenderà regolarmente, con i consueti orari, a partire da lunedì 6 gennaio.
Si ricorda che tutte le informazioni sui servizi consolari sono disponibili su questo sito internet, che si invita a consultare; per quesiti specifici per i quali non sia già presente risposta sulle nostre pagine web, si raccomanda di inviare una e-mail all’ufficio di riferimento (vedi QUI gli indirizzi).

WALK-IN DOCUMENTI DI VIAGGIO

Si informa, inoltre, che il servizio walk-in dell’ufficio documenti di viaggio (per ritiro documenti, autentiche di firma di genitori non-UE, autentiche di fotografia di minori, rilascio dichiarazioni di accompagnamento, etc…) non sarà disponibile da martedì 24 dicembre a giovedì 2 gennaio. Il servizio riprenderà regolarmente, con i consueti orari (martedì e giovedì, ore 15:00-16:00), a partire da martedì 7 gennaio.